VETRANI VERGOGNATI

volantinoGarantire il principio di informazione e di trasparenza dell’attività amministrativa e la corretta informazione, accrescere la capacità di dialogo dell’Ente con i cittadini, mettere a conoscenza i cittadini delle nuove iniziative, valorizzare gli eventi organizzati, diffondere un’immagine cooperativa dell’Ente per la presentazione sistematica del suo ruolo istituzionale e delle sue attività: sono questi i principi cardine su cui si è basata e si basa la scelta di acquistare le quattro pagine del bimestrale ‘Il Nuovo’.

L’obiettivo è stato sempre quello di implementare la comunicazione istituzionale del Comune di Riano utilizzando tutti gli strumenti a disposizione al fine di raggiungere il maggior numero dei cittadini. In quest’ottica è nata la volontà di acquistare l’inserto del ‘Il Nuovo’.

Ora, caro Sindaco, ci spieghi perché nell’ultimo numero del bimestrale (giugno 2017), l’inserto a pagamento riservato al Comune di Riano è stato trasformato in un vero e proprio strumento di propaganda del suo gruppo politico?

Ci spieghi perché continui a utilizzare gli strumenti di comunicazione istituzionale come strumenti di partito con attacchi alle altre forze politiche? Il 28 settembre 2016 hai utilizzato il sito istituzionale dell’ente per rispondere alla ‘pubblicazione provocatoria del Partito Democratico’ (come tu, o chi per te, l’ha saggiamente definita), oggi utilizzi le pagine a pagamento de ‘Il Nuovo’ per palesare le tue perplessità riguardo il ‘tempismo con cui il Pd ha tentato di rivendicare meriti’ relativamente ai lavori realizzati su via  Rianese?

Ci spieghi perché l’inserto riservato al Comune di Riano, in quest’ultimo numero di giugno, contiene notizie relative all’attività svolta dall’Università Agraria? L’ente agrario ha, per caso, contribuito all’acquisto delle quattro pagine?

SINDACO GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI RIANO NON SONO NÉ TUOI NÉ DEL TUO STRAMPALATO GRUPPO POLITICO.

GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI RIANO SONO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.

TU, SINDACO, HAI IL DOVERE DI GARANTIRE UN’INFORMAZIONE EFFICIENTE, IMPARZIALE E TRASPARENTE DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA.

SINDACO COSA FAI? UTILIZZI SOLDI PUBBLICI PER FINANZIARE LA TUA ATTIVITÀ POLITICA?

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam