Primarie PD: parliamone a Riano

Appropriazioni indebite, corruzione, feste pagane, infiltrazioni mafiose. Di questo sembrano occuparsi i politici. Qualcuno potrebbe stupirsi della disaffezione degli elettori?

Ma questa disaffezione è reale? Noi vogliamo scommettere che così non è. Noi crediamo che i cittadini sappiano dell’’importanza della politica nell’’esistenza di ognuno e non ne sono distanti. Anzi. Purtroppo, molto spesso, è la politica ad essere distante dai cittadini.

Quando gli Italiani sanno di essere parte di un progetto comune, quando sentono che con la loro azione possono cambiare davvero le cose sanno mobilitarsi e noi rianesi lo sappiamo bene.

Le nostre primarie fanno parte di questo progetto comune.  Per noi sono i cittadini a detenere il potere decisionale sul bene comune e sono loro che, consapevolmente, devono scegliere il proprio candidato.

Per questo motivo Sabato 27 presso il Bar Centrale e Domenica 28 a Largo Montechiara, dalle 9,30 alle 13, avremo la possibilità di confrontarci sui candidati alla Presidenza del Consiglio. Questa è anche l’occasione per rinnovare o aderire al tesseramento del PD per l’anno 2012.

Italia Bene Comune. Per la ricostruzione e il cambiamento.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

6 reazioni a Primarie PD: parliamone a Riano

  1. Murizio Ciotti ha scritto:

    L’iniziativa è senza dubbio una buona cosa anche perchè permette di elaborare un’analisi politca sulle prossime elezioni regionali nel lazio tra la gente a Riano. Mi chiedo perchè non si è provveduto a publicizzare gli eventi anche con manifesti? E gli iscritti sono stati avvisati al fine di poter dare una mano o è una iniziativa per pochi eletti?
    Scusate il disturbo.

    • Partito Democratico Riano ha scritto:

      Siamo stati informati all’ultimo momento sull’iter da seguire per le liste di sottoscrizione. Non è un’iniziativa per pochi eletti, anzi ti invitiamo a partecipare.

  2. tomasini Paolo ha scritto:

    Gradirei sapere come partecipare alle “Primarie ” , tempi e metodi .
    Grazie
    Paolo Tomasini

  3. Carlotta ha scritto:

    e’ possibile iscriversi e votare lo stesso giorno cioe’ il 25 Novembre? O chi non si e’ iscritto prima firmando nei luoghi deputati non poptra’ votare alle primarie del 25?

    • Partito Democratico Riano ha scritto:

      Si è possibile iscriversi e votare il 25 stesso. È possibile iscriversi anche nelle altre date per rendere più veloce il processo di voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam