In bocca al lupo al nuovo Direttivo! Verso un futuro migliore

Il Congresso di Circolo, svoltosi presso l’ ARCI La Rosta sabato 11 dicembre u.s., ha eletto il segretario, gli organismi direttivi del Circolo e i membri dell’Assemblea Provinciale. 

L’incontro ha registrato un’ampia partecipazione ed è stato occasione di dibattito formativo e di confronto tra iscritti e simpatizzanti.

Tra i dati confortanti emersi oggi, l’indubbia crescita del Partito anche a livello territoriale e l’attrazione che esso esercita sulle nuove generazioni. Il PD è l’unica forza politica organizzata a Riano ed è forza di governo nel paese. Sarà dunque fondamentale la collaborazione con la giunta municipale, sempre nel rispetto delle specifiche competenze.  Nel nostro paese si percepisce una volontà decisa di cambiamento, che ci induce ad un moderato ottimismo per il futuro.

Rivolgiamo i nostri più sinceri auguri al Segretario Carlo Maria Longo, il cui incarico è stato riconfermato all’unanimità, e al Direttivo, in cui vi è stata la riconferma della maggior parte degli uscenti ma che al contempo si è arricchito di nuovi ed entusiasti membri. Sono stati eletti per affiancare il Segretario nelle sue funzioni i seguenti iscritti: Nicola Tatulli, Marco Di Donato, Alessandra Giancola, Marilena Lo Iacono, Clarissa Pistello, Giuseppe Sorbo e Dafne Tomasetto. Sono stati inoltre indicati come delegati all’Assemblea Provinciale Licia Capannolo e Giuseppe Urbani.

Siamo pronti a lavorare, con ancora più energia, per rafforzare l’unione della nostra squadra e per consolidare e divulgare quei valori che ci caratterizzano come cittadini impegnati: l’uguaglianza tra le genti, l’inclusione, il rispetto reciproco, l’attenzione verso i bisogni di tutti, la tutela dei diritti personali e la condivisione di intenti. 

“Il mondo è sempre stato salvato da chi guardava avanti”.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam