“La campagna di tesseramento prenderà il via il 30 marzo 2015 e si avvarrà di un nuovo modello di tessera che conterrà un codice unico per ogni singolo iscritto e che sarà valido per sempre. E’ un importante innovazione dal punto di vista tecnologico, che permette di migliorare gli strumenti di partecipazione consentendo di rafforzare il rapporto con gli iscritti al nostro partito”.
Lo ha affermato il vicesegretario del Pd e responsabile Organizzazione, Lorenzo Guerini, presentando la nuova tessera del partito.
“La nuova tessera del Pd rappresenta un simbolo di partecipazione rivolto alla pluralità degli iscritti ed è un messaggio di appartenenza”, ha spiegato la responsabile Comunicazione del Pd, Alessia Rotta.
“Ogni iscritto al Partito Democratico – ha aggiunto – è parte del grande puzzle che costituisce una storia scritta con il contributo di tutti. Tutte le tessere descrivono la forza e l’unione di un quadro virtualmente infinito. Comincia un percorso che vedrà nel 2015 un Pd sempre più aperto al territorio, agli iscritti e a chiunque voglia partecipare al cambiamento del Paese”.
Fonte: partitodemocratico