«Confermo la mia disponibilità perché credo che la strada intrapresa finora sia quella giusta per Riano»

Il-SindacoCari Concittadini di Riano,

I cinque anni di Governo che si stanno concludendo hanno rappresentato un periodo intenso e coinvolgente di impegni, passione, decisioni e progetti. Momenti e vicende affrontate con la determinazione di chi ha assunto un impegno e vuole intraprendere una nuova politica.

Molti sono stati gli eventi e le attività che hanno caratterizzato questo periodo.

Ci siamo assunti la responsabilità di mantenere e garantire i servizi pubblici e sociali necessari alla quotidianità dei cittadini nonostante i tagli, la recessione e le emergenze.

Abbiamo avviato numerose iniziative e dato una connotazione decisa alle scelte fatte di cui stiamo iniziando a vedere i risultati.

Il desiderio e la responsabilità di portare a compimento quanto iniziato e di consolidare l’orientamento avviato di una economia e amministrazione incentrate su legalità, correttezza, equità e trasparenza, sono le ragioni che oggi mi spingono a confermare la mia disponibilità e a decidere di candidarmi alle prossime elezioni amministrative di giugno 2016.

Faccio questa scelta perché credo che la strada intrapresa finora sia quella giusta per Riano.

Nelle prossime settimane saranno numerose le occasioni per incontrarci, raccogliere indicazioni e confrontarci per approfondire quanto è stato fatto e quanto ancora c’è da fare.

Concludo con un ringraziamento di cuore per coloro che hanno condiviso e stanno condividendo questo impegno con determinazione e coerenza perché si lavora e si ottengono risultati solo con un lavoro di squadra.

A presto,

Marinella Ricceri

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam