Ballottaggio a Roma nord: Bersani vince

Risultati del ballottaggio

25 novembre e 2 dicembre. Segnatevi in rosso queste due date, in Italia è rinata la politica. Il voto alle primarie, anche a Riano, costituisce un incoraggiamento ed esprime una domanda.
Ci incoraggia ad aprire il nostro partito alle idee e alla partecipazione e ci chiede di cambiare. Cambiare modalità di scelta dei candidati, cambiare i processi decisionali, rendere il nostro partito una casa di vetro. Se riusciremo a fare quello che gli elettori con il loro voto ci hanno chiesto avremo assolto il nostro compito e potremo, insieme, immaginare un futuro migliore.
Le occasioni per dimostrare che vogliamo rispondere positivamente non ci mancano. Importanti scadenze ci aspettano. Su alcune di queste la nostra capacità di influenza è limitata, mentre su altre, ad esempio le prossime elezioni dell’Università Agraria, abbiamo una grande responsabilità.
Se riusciremo ad aprirci alle esigenze, ai desideri, dei nostri concittadini e riusciremo a fare di questo Ente e dei suoi meravigliosi ambienti naturali un vero bene comune potremo essere orgogliosi di noi.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a Ballottaggio a Roma nord: Bersani vince

  1. Maurizio ha scritto:

    A proposito delle elezioni per l’Università Agraria suggerisco delle primarie nel nostro comune un modo per far conoscere ai nostri concittadini le persone che si candidano e i loro programmi dietro il capolista candidato Presidente in modo che non si arrivi ad una lista blindata con i soliti nomi. Questo perchè i cittadini rianesi sia di destra, centro e sinistra , quando andranno a votare la lista sapranno che i candidati sono stati già sottoposti ad un’attenta analisi sui loro programmi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam